Robbiate: ritrovata la donna scomparsa da casa
Alina Marinari è stata ritrovata. La donna, che era scomparsa dal tardo pomeriggio di mercoledì allontanandosi dalla sua abitazione di Robbiate, è stata rintracciata nel parcheggio esterno dell'ospedale, questa mattina attorno alle 11.
Spaesata e infreddolita ma fortunatamente in buone condizioni la donna è stata presa in carico dal personale sanitario per gli accertamenti del caso.
Spaesata e infreddolita ma fortunatamente in buone condizioni la donna è stata presa in carico dal personale sanitario per gli accertamenti del caso.
La Sig. Ra Marinari Alina è stata ritrovata, la più bella notizia che potevo ricevere oggi alle ore 11.00, da parte del Caposquadra di Protezione Civile del Gruppo Alpini di Robbiate. Doveroso ringraziare il Comando dei VV. FF di Merate e Lecco per il loro immediato intervento, il Comando dei Carabinieri di Merate, il Sindaco Mattia Salvioni con i suoi Volontari di Protezione Civile Comunali i Volontari di altre Squadre Specialistiche di Protezione Civile Volontari della Protezione Civile ANA Sezione di Lecco facenti parte del Gruppo di Robbiate., il supporto della Polizia locale di Robbiate. Un lavoro di squadra condotto e coordinato da UCL VV. FF di Lecco in maniera impeccabile, una notte passata a setacciare i nostri territori a sostegno dei Famigliari di Alina, marito figlia e figlio, una notte dove abbiamo affrontato anche le condizioni meteo avverse, ma alla fine abbiamo raggiunto un obiettivo, abbiamo riportata a casa Alina, grazie alla Prefettura di Lecco per il Supporto costante durante la notte, a tutti Voi il mio ringraziamento per quanto fatto insieme.Il Sindaco di Robbiate Marco Magni
