Imbersago: multe e sporcizia

Buongiorno, anzi non è un buon giorno, da via Cazzulino di Imbersago. Una strada a fondo quasi chiuso che è divisa a metà tra Imbersago e Arlate comune di Calco.

Come potete vedere dalle fotografie il vigile, pardon la Polizia Locale, passa più volte al giorno e martella senza pietà con multe per divieto di sosta. Su una strada lunga 100 metri  ma con un divieto di sosta, in un posto periferico dove le auto sono solo quelle dei residenti e dove non c’è mai stato alcun problema di viabilità.
ImbeMulte1.jpeg (156 KB)
Certo, il codice della strada va rispettato e la Legge non ammette ignoranza, ma sarebbe bello vedere tanta solerzia anche nella pulizia delle strade e dei marciapiedi e nella cura del parco giochi in quanto basta fare un giro per il paese per accorgersi di come sono messi: erbacce dappertutto, sporcizia e poca cura.
ImbeMulte2.jpeg (128 KB)
Ma perché per avere servizi che vengono pagati con i soldi delle nostre tasse dobbiamo attendere così a lungo ?
ImbeMulte3.jpeg (203 KB)
Come ben ha scritto la signora Elisabetta, con tutti i soldi che il comune ha in cassa tutto ciò non va bene come non va bene l’opposizione che non sta facendo il proprio dovere, quello di evidenziare i problemi.

Speriamo in un cambiamento di rotta.
Carlo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.