Cernusco: con il Cccc tre giorni ai mercatini di Natale Innsbruck-Salisburgo


Ci sono ancora posti per prenotarsi e partecipare alla tre giorni ai mercatini di Natale di Innsbruck-Salisburgo con il centro culturale civico cernuschese. Le iscrizioni sono ancora aperte  (fino al 10 novembre) e chi desidera trascorrere una parentesi prima delle festività, immerso nell'atmosfera natalizia con i mercatini, ma anche alla scoperta di angoli incantevoli, ricchi di storia, di arte e di suggestione non può certo lasciarsi sfuggire questa occasione. La quota per persona è di 340 euro, tutto compreso, dunque dal primo pranzo a Innsbruck, alla visita alla città, passando per l'escursione sulla cosiddetta isola degli uomini, per concludere con la permanenza a Salisburgo. Una tre giorni completamente spesata (nel prezzo di 340 euro), dal primo ristoro sino all'ultimo pranzo proprio a Salisburgo, con il rientro a Cernusco nella serata di domenica 4 dicembre. Ecco il programma nel dettaglio:


Venerdi 02 Dicembre (Cernusco - Innsbruck- Salisburgo):
Partenza nella prima mattinata da Cernusco Lombardone in pullman Gran Turismo alla volta di Innsbruck. Arrivo e pranzo in ristorante tipico, bevande incluse. Al termine, visita di 2 ore con guida di questa meravigliosa città ed i  suoi fantastici Mercatini. Al termine prosecuzione del viaggio alla volta di Salisburgo, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

Sabato 03 Dicembre (Prien Am Chiemsee- Isola Herreninsel e Isola Frauninsel):
Prima colazione in Hotel e partenza per Prien Am Chiemsee,  imbarco sul traghetto per raggiungere la Herreninsel, l'isola degli uomini, è cosi chiamata perché ospitava un convento dei Canonici Agostiniani, visita del Castello di Herrenchiemsee con la guida, al termine, pranzo in ristorante e successivo trasferimento in traghetto alla vicina Fraueninsel, l'isola delle donne, che ospita tuttora una comunità di Monache Benedettine. Sull'isola sarà possibile visitare i  meravigliosi mercatini di Natale . Nel tardo pomeriggio nuovo imbarco sul traghetto e rientro in pullman a Salisburgo, cena e pernottamento in Hotel.

Domenica 04 Dicembre (Salisburgo - Cernusco):
Prima colazione in Hotel e visita con guida al centro di Salisburgo. Pranzo in ristorante, tempo libero per una visita ai Mercatini  e partenza per il rientro, arrivo a Cernusco in serata.


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA E' DI EURO 340,00
Supplemento camera singola €. 50,00 - Minimo 40 partecipanti

PRENOTAZIONE DELLA GITA : ENTRO IL 10 NOVEMBRE 2011

LE ISCRIZIONI SI RICEVONO PRESSO LA SEDE DEL CENTRO (DALLE ORE 17.30) VERSANDO L'ACCONTO DI EURO 100,00 E RITIRO PROGRAMMA  COMPLETO

La partecipazione alla Gita è aperta a tutti

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.