Cultural Chinese Academy sul tetto del mondo


La Cultural Chinese Art Academy del M⁰ Alessandro Lenzini sul tetto del mondo ai campionati mondiali di Perugia: 6 ori, 6 argenti e 3 bronzi!
ChineseCulturalAcademy5.jpg (65 KB)
ChineseCulturalAcademy4.jpg (53 KB)
ChineseCulturalAcademy1.jpg (72 KB)
Si è concluso con un grande trionfo della scuola meratese il 20th World Open Championship C.K.A. Sabato 18 e domenica 19 maggio, è andato infatti in scena nel capoluogo umbro il campionato mondiale open che ha visto prendere parte più di 800 atleti da ogni angolo del pianeta.
ChineseCulturalAcademy3.jpg (85 KB)
ChineseCulturalAcademy2.jpg (122 KB)
La spedizione del M⁰ Lenzini, guidata ancora una volta dal navigato Luca Ferro (giunto con questa occasione alla 400esima categoria disputata in carriera!) e presa parte dalle giovanissime promesse del Wushu italiano Giulio Cerizza, Bryan Carissimi, Massimo Telemaco Lorenzi ed Edoardo Peraboni, ha ottenuto eccellenti risultati destreggiandosi in foltissime categorie piene zeppe di atleti top mondiali nelle rispettive specialità.
ChineseCulturalAcademy11.jpg (107 KB)
ChineseCulturalAcademy10.jpg (150 KB)
ChineseCulturalAcademy6.jpg (81 KB)
Nella fattispecie:
Giulio, ha conquistato un oro nella lotta (Tui Shou); un argento nella forma shaolin incatenato e un argento nella forma 16 movimenti di Chang Quan.
Bryan ha conquistato un oro nella forma shaolin incatenato; un oro nella forma 16 movimenti di Chang Quan e un argento nella lotta (Tui Shou).
Massimo, ha conquistato un oro con la sciabola 16 movimenti e un bronzo nella forma shaolin incatenato.
Edoardo, ha conquistato un oro nella lotta (Tui Shou) e un bronzo nella forma 16 movimenti Chang Quan.
Infine, il capitano Luca, ha conquistato un oro nella categoria Optional Jian Shu (Spada); un argento nella categoria Optional Qiang Shu (Lancia); un argento con lo stile imitativo del serpente; un argento con la forma di catena e un bronzo nella categoria Chang Quan Optional (mani nude del nord).
ChineseCulturalAcademy9.jpg (198 KB)
ChineseCulturalAcademy8.jpg (62 KB)
ChineseCulturalAcademy7.jpg (167 KB)
Dopo questa impresa mondiale, la scuola avrà davanti a sé un mese di preparazione per le finali nazionali di Cinecittà (Roma) dove prenderà parte tutta la squadra agonisti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.