Brivio: ordine di demolizione per opere in un immobile

Ha l’ordine di effettuare gli interventi di rimozione e di ripristino dello stato dei luoghi entro il termine perentorio di 90 giorni la proprietaria di un immobile in via suor Maria Anna Sala, in centro a Brivio, che ha eseguito alcuni interventi senza rispettare appositi regolamenti. 

A seguito di un sopralluogo dell’Ufficio Tecnico nel suddetto edificio infatti è stato rilevato il cambio di destinazione d’uso dell’immobile a favore della residenza, con esecuzione di opere edilizie interne consistenti nella demolizione di un tavolato con creazione di locale soggiorno con angolo cottura e formazione di locale camera. L’alloggio è risultato inoltre completamente arredato con mobili e elettrodomestici e presumibilmente occupato, vista la presenza di suppellettili ed effetti personali. Inoltre è stata rilevata la chiusura del vano scala esistente con la realizzazione di un nuovo solaio e formazione di nuovo locale bagno con relativo antibagno.

Richiamando il Pgt Vigente, le norme riguardanti la capacità volumetrica e altri regolamenti, l’Ufficio Tecnico ha ordinato la demolizione delle opere, informando che il Comando di Polizia Locale sarà preposto all’osservanza dell’ordinanza.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.