AS Merate Gym: ottimi risultati nella ginnastica artistica

banner bnoimeratedesktop-34703.jpg
Sabato 6 aprile si e’ tenuto presso l’associazione sportiva DD Gym Accademy il trofeo dedicato alle bambine e bambini dei corsi di ginnastica artistica.
DDGymAccademy1.jpg (315 KB)
Hanno partecipato 4 associazioni della zona: DD Gym Accademy, Fragon Fly, AS Merate Gym, ASD Sport e’ salute, artistica Carugate.
DDGymAccademy3.jpg (288 KB)
Tante ginnaste dai 3 anno fino alle ragazze delle scuole medie di sono succedute sui due campi gara portando un percorso motorio per i bimbi più piccoli e esercizi a corpo libero,trave e mini trampolino per le più grandine.
DDGymAccademy5.jpg (416 KB)
DDGymAccademy6.jpg (509 KB)
L' AS Merate Gym ha partecipato con 75 bambine di cui 10 del gruppo asilo (femmine e maschi) e tutti i gruppi si sono esibiti davanti ai loro genitori e sostenitori che hanno applaudito e incitato le loro piccole- grandi ginnaste.
DDGymAccademy7.jpg (240 KB)
Felicità ma anche ottimi risultati sia per quanto riguarda le classifiche generali (9 podi) sia per le classifiche per attrezzo (33 podi) che sottolineano la qualità del lavoro svolto dalle insegnanti: Elena, Chiara, Elisa, Martina, Emma, Claudia, Sabrina, Alessandra, Greta, Marta e Mariaelena.
DDGymAccademy2.jpg (270 KB)
Un ringraziamento va alla società DDGym Accademy che ogni anno organizza l’evento con grande attenzione nel premiare più bambine possibile ottimizzando anche i tempi dello svolgimento della gara.
DDGymAccademy4.jpg (221 KB)
Ora di nuovo tutti in palestra per il prossimo appuntamento che sarà l’1 giugno al palazzetto di Merate per il saggio di fine anno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.