Airuno: Milani annuncia tre componenti della sua lista

Anche la lista “Cambiamo Airuno Aizurro” svela alcuni nomi dei candidati che affiancheranno l’attuale sindaco Alessandro Milani alle elezioni amministrative previste per il prossimo giugno. Ad oggi erano certi solo i nomi degli assessori Claudio e Adriana Rossi, ma il sindaco Milani ha voluto svelare l’identità di qualche componente del nuovo gruppo ormai definito.  

Il primo nome è quello di Luigi Gilardi, classe 1988, barista nel locale di famiglia in centro al paese. “È un giovane con tanta voglia di fare, è molto conosciuto in paese e crediamo che insieme agli altri possa essere il valore aggiunto della nostra nuova lista. Sono contento che abbia accettato di entrare a far parte del nostro gruppo” ha detto Milani, spiegando che essendo Gilardi un commerciante potrà dare senz’altro il suo contributo nel rapporto tra amministrazione e attività. 

Il secondo nome svelato è quello di Irene Mantica, atleta airunese campionessa italiana di short-trail e fresca di laurea in Ingegneria Biomedica conseguita la scorsa settimana. “È una ragazza giovane. Circa un’anno fa l’avevamo premiata come amministrazione poiché era diventata campionessa italiana nella sua disciplina di corsa. Potrebbe dare il suo contributo in ambito sportivo, ma anche associativo. È una delle più giovani della lista” ha spiegato il candidato sindaco. 

Infine, l’ultimo nome per ora svelato è quello di Mario Trojero, classe 1978, residente nella frazione Aizurro e impegnato con l’associazione Gli Amici di Tino. “Sarà il nostro referente in frazione. È una persona molto presente della comunità e anche lui è un appassionato sportivo” ha concluso Milani. 
banner ramobannercentromela-82194.gif
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.