L'ASD Rhytmics Gym sui podi regionali di Binago

Nel weekend del 6 e 7 Aprile, si sono svolte le regionali settore Silver LB1 della FGI, presso il palazzetto di Binago.

"Le nostre ginnaste si sono distinte con grande determinazione, siamo molto orgogliose del lavoro svolto. Hanno portato in gara due esercizi a testa montati in meno di un mese e hanno ottenuto grandissimi piazzamenti conquistato il pass per le finali Nazionali di Rimini che si svolgeranno a fine giugno"
Commenta tutto la staff tecnico composto da Cereda Chiara, Ribolzi Chiara, Ceresoli Marika il coreografo Valtolina Lorenzo, capitanato dalle  responsabili tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 9 immagini)


Banfi Giulia categoria A4: Vicecampionessa Regionale specialità nastro, tra le prime 20 ginnaste Lombarde alla palla e tra le prime 30 ginnaste Lombarde nella classifica assoluta.
Quinterio Agata categoria J1:
Campionessa Regionale specialità clavette,  14° piazzamento specialità cerchio e 12° piazzamento nella classifica assoluta.
Pena Quintana Ilenia categoria J1:
7° piazzamento specialità clavette e tra le prime 20 ginnaste Lombarde per la specialità cerchio e per la classifica assoluta.
Amendola Rebecca categoria J3:
Vicecampionessa Regionale specialità clavette, 5° piazzamento specialità nastro e 4° piazzamento Regionale nella classifica assoluta.
Biava Alice categoria S1:
Campionessa Regionale specialità nastro, bronzo Regionale specialità clavette e 7° piazzamento assoluto.

" perfezionare gli esercizi per le finali Nazionali, sarà il prossimo obiettivo, in questa prova regionale le nostre ginnaste hanno lavorato in maniera eccellente".
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.