Lomagna: l'ultimo saluto a Isidoro Galbusera, 75 anni

Il sagrato della chiesa di Lomagna era gremito di persone: tantissimi, infatti, non hanno potuto prendere parte alla funzione religiosa perchè la chiesa non è stata in grado di contenere tutti.
LomagnaFuneraleIsidoro1.jpg (154 KB)
Parenti, amici, semplici conoscenti che hanno sperimentato la bontà d'animo di Isidoro Galbusera, 75 anni presidente di AIDO Osnago e Lomagna, fondatore dell'associazione ALE G., militante politico e sindacale (CLICCA QUI per l'articolo completo), hanno così atteso il termine della Messa per tributargli un lungo applauso, affettuoso e riconoscente.
LomagnaFuneraleIsidoro2.jpg (178 KB)
Le sue peculiarità le ha ricordate anche don Andrea Restelli nel corso dell'omelia: una persona desiderosa di vita, che si è spesa per la giustizia e il diritto dei lavoratori, chesi è impegnata per la causa dell'AIDO sensibilizzando la popolazione sul tema della donazione.

Per volere della famiglia non sono stati tributati ricordi pubblici. A salutare Isidoro prima dell'avvio verso il tempio crematorio, un lungo abbraccio che ha fatto sentire tutto l'affetto e la riconoscenza per il suo operato.
S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.