Merate: Mattia Salvioni presenta i candidati in piazza Prinetti

“Abbiamo iniziato presto, perché il nostro è un progetto partito da lontano”. Ha esordito così il candidato sindaco di Merate, Mattia Salvioni, nella mattinata di sabato 13 aprile in piazza Prinetti presentando i candidati che concorreranno al suo fianco alle elezioni amministrative del prossimo giugno con la lista “Viviamo Merate”. 
MerateSalvioniCandidati9.jpg (252 KB)
“Abbiamo cercato di essere nelle frazioni, nel cuore del paese, di raggiungere le associazioni. Abbiamo raccolto 300 spunti che saranno il contributo per il nostro programma. Siamo qui per scrivere una nuova pagina per Merate” ha dichiarato, accennando ad alcuni punti che saranno nel programma, come un importante progetto urbanistico per vivere ogni frazione, “l’adozione” dell’ospedale per salvaguardarlo, l’attenzione a tutte le generazioni, la promozione delle pari opportunità, e il miglioramento di pulizia, sicurezza e sostenibilità. 
MerateSalvioniCandidati5.jpg (208 KB)
Il candidato Mattia Salvioni

MerateSalvioniCandidati31.jpg (222 KB)
Per fare questo e portare avanti tanti altri progetti, Mattia Salvioni potrà contare su una squadra variegata, composta da uomini e donne di tutte le età e provenienti da diversi ambiti. A fare parte della lista sono Alessandro Crippa (insegnante), Chiara Consonni (intermediaria di assicurazioni), Davide Bonfanti (responsabile di una cooperativa sociale), Eleonora Gibertini (studentessa), Ernesto Sellito (avvocato e dirigente di banca), Franco Tortorella (medico), Giampiero Airoldi (insegnante), Lorenzo Ravasi (dirigente d’azienda), Luigi Crippa (operaio), Marco Giumelli (insegnante e attuale consigliere di minoranza), Maria Silvia Sesana (tecnico universitario), Mattia Muzio (ingegnere edile e architetto), Michele Magrin (studente), Milva Caglio (operatrice sindacale), Patrizia Riva (attuale consigliera di minoranza) e Valeria Marinari (impegnata nel sociale). 
MerateSalvioniCandidati17.jpg (193 KB)
MerateSalvioniCandidati30.jpg (300 KB)
Dettosi fiero del suo gruppo, il candidato Mattia Salvioni ha annunciato la sottoscrizione da parte dei componenti all’associazione Libera contro le mafie. Terminata la presentazione, i candidati si sono spostati in piazza della Vittoria per l’inaugurazione della sede di “Viviamo Merate”.
banner ramobannercentromela-82194.gif
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.