Alba Orobia Bike: Colombo campione lombardo enduro

Tante belle notizie per il gruppo del Team Alba Orobia Bike Robbiate, con la società brianzola, impegnata su vari fronti. 
AlbaOrobiaEnduro1.jpeg (114 KB)
Nella giornata di sabato, Davide Grigi, è stato impegnato a Rivera (Svizzera) per la gara internazionale della Tamaro Trophy. Partito in ultima fila, l’Esordiente, ha iniziato un grande recupero, chiudendo la sua gara al decimo posto, risultando il migliore degli italiani al via. Chiude la sua prova, in un contesto importante come l’internazionale della Tamaro Trophy, anche Gabriele Bonfanti.
AlbaOrobiaEnduro2.jpeg (150 KB)
Il giorno dopo, Grigi, insieme ad altri quattro atleti del team robbiatese, si sono recati a Brescia (zona Maddalena) per partecipare al campionato regionale mtb specialità Enduro. La società brianzola festeggia la conquista del titolo lombardo con Andrea Colombo, nella categoria élite. Negli Esordienti II anno (14 anni) Grigi chiude al quarto posto, e nella top ten, entra Gabriele Bonfanti: è decimo. Stesso discorso vale per Andrea Centemero, giunto settimo tra gli Allievi del I anno (15 anni).
AlbaOrobiaEnduro3.jpg (117 KB)
Il calendario della Fci Lombardia, intanto, proponeva, sempre nella giornata della domenica del 24 marzo, la prima gara regionale di cross country, con l’appuntamento a Brembate (Bg), all’interno dell’accogliente Vittoria Park. La giornata “regala” alla garbagnatese Alma Castellucci la sua prima vittoria stagionale, con la lecchese, la migliore tra le Allieve del II anno (16 anni). Nelle altre categorie. Molto bravo Gabriele Boccolini atleta premiato come quinto classificato tra gli Juniores (17/18 anni). Negli Allievi del I anno (15 anni) Leonardo Magli chiude al ventisettesimo posto. Negli Esordienti II anno (14 anni), Samuele Piazza (43^) chiude a pieni giri, ed in fascia I (13 anni) decisamente sul pezzo Raffaele Doniselli, con il biker che chiude al nono posto: diciannovesimo Andrea Benatti, venticinquesimo Tommaso Boccolini, ventinovesimo Andrea Caminada.
banner ramobannercentromela-82194.gif

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.