Retesalute: Gaeni nel CdA, Luca Rigamonti ancora D.G. Corbetta assegna le deleghe

I componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione di Retesalute hanno assunto delle deleghe specifiche. La decisione è stata assunta dallo stesso CdA con una deliberazione del 15 febbraio. L’Assemblea dei soci ha ricevuto la comunicazione dal presidente Roberto Corbetta. “Con questa suddivisione – ha commentato l’avv. Corbetta – ogni consigliere potrà concentrarsi su singoli aspetti, anche per essere un chiaro riferimento per gli uffici e per gli Enti soci dell’azienda”. Questa modello organizzativo, basato sulle competenze professionali dei componenti del CdA, risulta una novità impressa dal neopresidente.
assemblea_retesalute_merate_02.jpg (38 KB)
assemblea_retesalute_merate_05.jpg (41 KB)
La commercialista Chiara Cogliati, riconfermata vice presidente, seguirà il settore economico-finanziario di Retesalute. Il commercialista Sandro Feole ha la delega alla pianificazione aziendale e allo sviluppo delle risorse umane. L’ex responsabile dell’Ufficio Sociale del Comune di Merate, Rita Gaeni si occuperà dei servizi socio-assistenziali e socio-educativi erogati dall’azienda speciale. L’avv. Maddalena Reitano sarà il punto di riferimento sugli aspetti legali che trovano coinvolta Retesalute.
assemblea_retesalute_merate_09.jpg (27 KB)
Il presidente del CdA Roberto Corbetta
Gaeni è l’unica new entry del Consiglio di Amministrazione insediatosi nello scorso mese [clicca QUI]. A quella seduta straordinaria dell’Assemblea dei soci non aveva potuto essere presente. È intervenuta quindi nella riunione di mercoledì 21 febbraio per i ringraziamenti di rito. “Ringrazio l’Assemblea dei soci per la stima e la fiducia che mi è stata accordata accettando la mia candidatura” ha dichiarato la dott.ssa Gaeni. “Metterò la mia esperienza al servizio dell’azienda. Non mi dilungo, c’è bisogno di parlare poco e concentrarsi sul fare”. Si è detta infine rincuorata di entrare in un gruppo già rodato.
assemblea_retesalute_merate_10.jpg (38 KB)
La dott.ssa Rita Gaeni
Il presidente del CdA Corbetta ha anticipato che sarà riconfermato Luca Rigamonti come direttore generale, apprezzando il lavoro svolto sin qui.
banner ramobannercentromela-82194.gif
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.