Olgiate: un flashmob e uno spettacolo domenica 10/3

In occasione della Giornata internazionale della Donna a Olgiate Molgora si terranno una serie di iniziative organizzate dallo Sportello Antiviolenza “Officina Donna”, l’associazione L’Altra Metà Del Cielo-Telefono Donna di Merate e il gruppo folkloristico La Campagnola. 
OlgiateLocandineGiornataDonna2.jpeg (82 KB)
Si partirà con una camminata da piazza della Repubblica fino al parcheggio della chiesa di Olgiate. Lungo il percorso si terranno dei flashmob guidati dall’istruttrice di danza Gaia Oldrini. I partecipanti sono invitati indossare qualcosa di giallo e portare con sé un piccolo strumento a percussione come maracas, tamburelli o bonghi. Per prepararsi al flashmob è possibile partecipare agli incontri proposti nella sede di Officina Donna (Via Canova 2 - Olgiate) venerdì 23 febbraio e venerdì 1 marzo alle 20:45. 
OlgiateLocandineGiornataDonna1.jpeg (145 KB)
Giunti al parcheggio della chiesa, i partecipanti sono invitati nel teatro dell'oratorio per assistere a “Quel maledetto giorno”, spettacolo a cura de' La Campagnola che narra il tema del lavoro e delle sue implicazioni, sia come fonte di vita e di solidarietà, che come causa di tragedia e di morte.
OlgiateLocandineGiornataDonna3.jpg (133 KB)
Lo spettacolo sarà diretto dal maestro Valter Sala e vedrà come attori Loredana Riva, Mara Gualandris e Corrado Sottocornola. L’evento avrà inizio alle 16:30. La camminata invece inizierà alle 14:30.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Date evento
domenica, 10 marzo 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.