Santa Maria e Sanremo uniti da una ... carrozza

Nel settembre 2022 aveva accompagnato gli sposi nel loro tragitto verso l'altare. Ieri sera la stessa carrozza ha chiuso il festival di Sanremo, con l'uscita trionfale di Fiorello e Amadeus dal teatro dell'Ariston.
SanRemoAriston1.jpg (48 KB)
La carrozza davanti all'Ariston e sotto in piazza a Santa Maria

SanRemoAriston4.jpg (88 KB)
Se qualcuno pensava a una somiglianza si deve ricredere. Il "calesse" trainato dai cavalli bianchi che sabato 10 febbraio ha calato il sipario sull'edizione 2024 dell'evento musicale dell'anno è lo stesso di quello che è approdato in piazza padre Fausto Tentorio accompagnando Eleonora Rizzo nelle braccia del suo promesso sposo Efrem Brambilla, sindaco di Santa Maria e li ha poi scortati sino alla villa per il ricevimento.
SanRemoAriston2.jpg (72 KB)
SanRemoAriston5.jpg (92 KB)
SanRemoAriston3.jpg (66 KB)
Un evento che aveva fermato la piccola comunità meratese, con una coreografia davvero spettacolare, tra musica e costumi, e che aveva avuto anche l'arrivo della sposa in carrozza, la stessa appunto che ieri è stata utilizzata dai due presentatori per uscire di scena dal festival.

Felice e orgoglioso il sindaco Efrem che ha naturalmente ricordato il suo giorno più felice con un post sul suo profilo social.
banner ramobannercentromela-82194.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.