Un rigraziamento di cuore al dottor Pierluigi Colombo

ColomboPier.jpg (9 KB)
Il dr. Pierluigi Colombo
Buongiorno
anni fa per circostanze sfortuite a causa di un incidente di lavoro a mio figlio ebbi modo di conoscere un medico ortopedico che prese in carico la situazione.

Io e mio marito restammo stupiti dal suo modo di approcciarsi al paziente e ai famigliari, pacato nei modi, molto disponibile e di una professionalità di alto livello .

Nel tempo ci affidammo a lui per altre problematiche di famiglia compreso mio padre uomo di una certa età che gli propose intervento di protesi ….anche in quella occasione l'approccio che ebbe con un anziano è stato ENCOMIABILE ha saputo ASCOLTARE il paziente ha lenito le paure e con il suo sorriso semplice ha rincuorato tutti noi, non sempre i medici sanno ascoltare anche l’anziano. Sono trascorsi anni e questo Grande medico

Grande uomo è ancora lì , oggi con un ruolo molto più importante ma lui è rimasto quella GRANDE PERSONA che era quel medico è il dottor COLOMBO PIERLUIGI .

Non l'ho mai visto arrabbiato sempre pronto ad aiutare a elargire consigli, lo puoi fermare nei corridoi e lui ascolta senza scomporsi …quel sorriso non l'ha mai perso eppure in questi ultimi anni ne avrebbe anche avuto motivo vista la situazione sanitaria . Oggi trovare un medico che prima di questo è una GRANDE UOMO è assai un impresa molto difficile, un medico dalle mille qualità….vorrei davvero che questo GRANDE medico professionista di un elevata umanità possa essere d'esempio a tutti i futuri medici novelli, perché laurearsi è difficile ma essere un GRANDE MEDICO è impresa ardua se non hai un animo umile e se non si è capaci di ASCOLTARE il paziente ….si perde la strada di essere medico.

Vorrei augurare a ognuno di voi di incontrare medici come DOTTOR COLOMBO PIERLUIGI e mi auguro davvero che il nostro ospedale possa beneficiare per molti anni di questa grande professionalità di questo medico.

Ringrazio di cuore 
banner ramobannercentromela-82194.gif
Fam Mazzoleni e Airoldi
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.