Merate, elezioni: tra l'incertezza su Salvioni e la certezza di quel che si è visto è facile decidere

Mattia Salvioni. Pare voglia condidarsi a Merate. Su linkedin leggo che lavora nel colosso  di consulenza e revisione EY ( ex Ernst & Young) una delle “big four”; entrato come stagista è stato promosso Consultant, poi senior Consultant, poi Manager bruciando le tappe in una azienda dove non regalano nulla ma se vali sei premiato.

Dall’altra parte vedo un’amministrazione che ha ottenuto splendidi risultati:

-viale Verdi spesi 4 milioni del PNNR.  Io continuo a credere che la Manna dal Cielo sia arrivata solo una volta, il resto prima o poi qualcuno lo deve pagare. Strada resa inutilizzabile per bici e simili, parcheggio davanti ad una pizzeria che costringe il disabile o la mamma con carrozzina ad emulare la slalomista Goggia.

-quasi 1 milione in centro per una pavimentazione ottima per scivolare con un minimo di brina e panchine che si commentano da sole.

- Ospedale lasciato morire, neanche tanto lentamente.

- Lavori tra Cassina e Sartirana così ben coordinati da sembrare infiniti.

- Nuovo impianto luci campo Cassina che però impedisce le partite serali.

- S. Rocco (donato al Comune) putrida palude e lago Sartirana mal tenuto e poco fruibile.

- Consumo di suolo: molte costruzioni in via Baslini in zona già di difficile circolazione, vorrebbero pure costruire a Villa Baslini; via Cazzaniga, Brugarolo ecc...

Potrei continuare.

Salvioni è poco conosciuto? Sì. Farebbe meglio a fare esperienza? Ritengo di sì. E’ un idiota? Dai risultati professionali parrebbe di no.

Comunque tra l’incertezza e la certezza di quel che si è visto, credo una persona di senno abbia gli elementi per decidere.

Buona giornata a Tutti.
Marco Peretto
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.