Merate: due appuntamenti al teatro Manzoni con Ale e Franz e Michele Cafaggi

Settimana intensa al Teatro Manzoni di Merate anche per la parte degli spettacoli teatrali dove vengono proposti al pubblico due differenti titoli.

Giovedì 25 gennaio alle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo COMINCIUM – LA COMMEDIA con ALE e FRANZ, Rossana Carretto e Raffaella Spina con la regia di ALBERTO FERRARI.

AleFranz1.jpg (48 KB)

Ecco come i due attori comici presentano il loro lavoro:

“Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente. Ricominciamo, perché abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti. Mezza sala. Buio. Comincium! …perché ci siete mancati tanto.” Ale&Franz

Il duo comico ALE e FRANZ è composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa, formatosi nel 1994 e giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo Zelig. Da allora hanno preso parte a numerosi show TV di successo, oltre a recitare in film e spettacoli teatrali, ottenendo sempre ottimi riscontri di pubblico e di critica per la comicità ironica e garbata che fa di loro una delle coppie di attori più amate ed apprezzate a livello nazionale.

Ingresso in sala per abbonati della stagione teatrale e spettatori già in possesso del proprio biglietto numerato dalle ore 20,15.

MerateTeatroManzoni.jpg (80 KB)
Sabato 27 gennaio alle ore 15,30 per bambini e famiglie nuovo appuntamento con L’OMINO DELLA PIOGGIA – Una notte tra acqua, bolle e sapone di e con MICHELE CAFAGGI per la regia di Ted Luminarc.

Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone che affascineranno piccoli e grandi.

Ingresso in sala per tutti gli spettatori dalle ore 15,00

Posto unico numerato a € 7,00.=

E’ possibile acquistare il proprio biglietto in biglietteria o prenotando con messaggio Whatsapp al 351 5890142 o via mail  cineteatromanzonimerate@gmail.com  lasciando nominativo, numero di ingressi prenotati e recapito telefonico.

La biglietteria del teatro è aperta il martedì e giovedì dalle ore 21,00 alle 22,00 e nei giorni di spettacolo un’ora prima dell’inizio.

Informazioni: www.cineteatromanzonimerate.it   
Mail: cineteatromanzonimerate@gmail.com  - info@duepuntisrl.it   
Whatsapp: 351 5890142
banner ramobannercentromela-82194.gif
Date evento
giovedì, 25 gennaio 2024
sabato, 27 gennaio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.