Pagnano: Ferrari esce di strada su Via Aldo Moro e si schianta. Il conducente aveva preso l’auto a noleggio. Danni ingenti


Aveva noleggiato una potente Ferrari rosso fiammante per tre giorni e lunedì mattina avrebbe dovuto restituirla. Purtroppo per lui, un'uscita di strada ha rovinato i piani. E non solo. La potente vettura del cavallino rampante, infatti, ha riportato danni ingenti nella parte anteriore e sull'intera fiancata lato passeggero.


L'incidente, che ha attirato in strada decine di curiosi, si è verificato attorno alle 18.30 in Via Aldo Moro a Pagnano. Un giovane del posto, infatti, stava risalendo la strada diretto verso Via Cappelletta quando, all'altezza del civico 4, l'auto secondo una prima ricostruzione non ancora ufficiale avrebbe perso la "traiettoria" e sarebbe uscita di strada. Il bolide avrebbe travolto prima un palo a lato strada e poi, forse a causa del manto erboso che avrebbe fatto perdere aderenza, si sarebbe girata su se stessa andando a schiantarsi contro la recinzione.


Un impatto devastante tanto che il cofano della Ferrari è rimasto schiacciato e il paraurti anteriore si è staccato. La fiancata della rossa del lato passeggero, invece, è stata la parte forse più danneggiata con le lamiere accartocciate e visibilmente "graffiate".


Fortunatemente nell'impatto e nel testacoda della vettura non ci sono stati feriti ma l'incidente ha attirato sul posto decine di curiosi, vista la "consistenza" del mezzo.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.