Olgiate: ha aperto il nuovo polo medico specialistico “Baby medical Giò”

Messaggio promozionale
Baby Medical Giò  e' il nuovo polo medico specialistico del Meratese. Nasce come un centro pediatrico, dedicato alla cura e al benessere del bambino, tuttavia la richiesta di salute del territorio ha spinto la direzione ad ampliare l'offerta di cure specialistiche anche agli adulti. Con oltre 20 professionisti, il centro, è al servizio della persona per rispondere in tempi brevi, alle diverse esigenze neuropsicologiche, sociali e sanitarie del territorio.

OlgiateMMGCentro2.jpg (148 KB)

A Olgiate Molgora in via Garibaldi 13, a pochi passi dalla chiesa, troverete un nuovo punto di riferimento per la salute di adulti e bambini. 

Di particolare interesse e l'équipe di neuropsichiatria infantile, accreditata presso ATS per la diagnosi per i disturbi dell'apprendimento.

I momenti di fragilità, trovano nel team di B.M.G un supporto e una chiave di volta, con un approccio fatto di empatia e accoglienza attraverso la presa in carico  a 360 di tutti i bisogni delle persone.

OlgiateMMGCentro1.jpg (105 KB)

Baby Medical Giò è a Olgiate in via Garibaldi 13, a pochi passi dal centro sportivo.


Il direttore sanitario è la dottoressa Francesca Arrigoni, medico radiologo di trentennale esperienza,  affiancata da un pool di specialisti che rappresentano un punto di riferimento per molti.

Per info e contatti 

www.polopediatrico.it

039/5980795

375/5086543



Segui BabyMedicalGiò su Fb e Instagram
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.