Olgiate-Calco: appello di Auser per nuovi volontari

L'Associazione AUSER VOLONTARIATO OLGIATE MOLGORA-CALCO OdV lancia un appello, alla ricerca di volontari/ie per il servizio di trasporto verso strutture sanitarie locali.
GirogioMunari.jpg (41 KB)
Giorgio Munari

Con i propri 7 automezzi, AUSER esegue i trasporti giornalieri per i ragazzi disabili dei nostri comuni che frequentano le strutture specializzate della zona, e per privati o anziani che, impossibilitati alla guida e non essendo più autonomi, hanno necessità di essere trasportati nelle varie località sanitarie per visite mediche o terapie.
OlgiateRicercaVolontari1.jpg (109 KB)
Il più delle volte in convenzione e su richiesta dei Comuni.

Alcuni dei nostri volontari tutti pensionati ed ancora validi, sentono la stanchezza e prevediamo difficoltà di risposta alle richieste che ci pervengono.

Rivolgiamo quest’accorato appello a pensionati/e che hanno un po’ di tempo libero, e che possono dedicare 2 o 3 ore a questo servizio per giorni a loro scelta.
OlgiateRicercaVolontari2.jpg (114 KB)
Oltre alla soddisfazione di dedicare tempo ad anziani e bisognosi, con Auser si ha la possibilità di nuove interessanti conoscenze in un ambiente sereno.

Per maggiori informazioni o per aderire a quest’appello, telefonare al 3467230988, o lasciare un messaggio sulla segreteria 039509809 o scrivere a auserolmo@gmail.com
Il presidente Giorgio Munari

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.