Sartirana: 24 squadrea al torneo di splash volley

banner bperegoospedaledesktop-68949.gif
SartiranaSplashVolley.jpg (211 KB)
Il caldissimo weekend di sabato 15 e domenica 16 luglio, presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Sartirana, è stato rinfrescato dal divertente “Splash Volley” giunto ormai alla settima edizione.
/
/
/
/
Il torneo di pallavolo in acqua ha visto partecipi 24 squadre, che si sono sfidate in quattro gironi da sei, all’italiana. I giocatori che si sono scontrati sotto la rete erano 5 contro 5, avendo obbligatoriamente due ragazze in campo.

Tra qualche caduta e numerosi tuffi per recuperare la palla, si sono sfidate squadre dai nomi più disparati, per non perdere lo spirito amichevole del torneo. In capo sono scesi: Cocco team, Granchi avatori, Real mydrink, Hakuna Matata, Solo la nord, Pallaalcolisti, Trichechi, I besàscc, Per oggi amici, Frullatori esuberanti, Gli amici dello zio, La dura vita di Steven, I kalippo, AC Medioevo, Vorrei ma non schiaccio, Riso pollo e verdurine, Boomer-ang, Trottorallando team, Noncelafamo, Olè, Tigro pigro team, I Maltrainsema, Aperitivi criminali Marilyn Pub e Occhio alla Tesla.
/
/
/

Coloro che sono sopravvissuti al caldo e alle schiacciate degli avversari, aggiudicandosi un posto in classifica sono stati: in quarta posizione i Trichechi, al terzo posto Tigro pigro team, al secondo posto Per oggi amici e per finire in bellezza… il primo premio è stato assegnato a Occhio alla Tesla.  /
/
/
E.Gi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.