Merate: torna la stagione teatrale al ''Piccolo'' di Milano

La ProLoco di Merate inaugura la Stagione teatrale 2023/2024 con un abbonamento di 6 spettacoli presso il Piccolo Teatro di Milano.


Il costo dell'abbonamento intero, comprensivo di trasporto, è di 180euro mentre il costo dell'abbonamento ridotto (under 26 e over 65), sempre comprensivo di trasporto, è di 155euro. Gli spettacoli previsti sono: Boomers (di e con Marco Paolini) - sabato 14 ottobre. La pulce nell'orecchio (di Georges Faydeau) - sabato 18 novembre. Ho paura Torereo (di Pedro Lemebel; con Lino Guanciale; regia di Claudio Longhi) - sabato 13 gennaio. La concessione del telefono (dal romanzo di Andrea Camilleri) - sabato 3 febbraio. L'albergo dei poveri (regia di Massimo Popolizio, dall'opera di Maksim Gor'kij, riduzione teatrale di Emanuele Trevi) - sabato 9 marzo. Antonio e Cleopatra (di William Shakespeare) - sabato 8 giugno.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente link o direttamente presso la sede della ProLoco in via Roma 11, Merate: https://forms.gle/TEziJTtfDtgS3MaB7.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.