Imbersago: cena sociale per i 25 anni di storia dell'Inter Club. 130 ai ''cacciatori''


Sono stati 130 i simpatizzanti dell'Inter club che martedì sera si sono ritrovati presso "Trattoria dei cacciatori" per festeggiare con una cena i 25 anni del club nerazzurro intitolato alla memoria di "Angelo Moratti".
Per l'occasione la sala del ristorante è stata riservata agli sfegatati sostenitori del club che dall'antipasto e sino al dolce hanno potuto stare assieme tra risate, aneddoti, ricordi.

Da sinistra Daniele Lorenzet, Fabio Vergani, Valentino Caimi, Bedy Moratti,
Gianfelice Facchetti, Roberto Colnaghi, Stefano Balconi

La serata, però, ha avuto anche uno scopo benefico. Il ricavato della sottoscrizione a premi è stato devoluto Fabio Sassi che si occupa di sostenere i malati terminali e le loro famiglie.

Galleria fotografica (vedi tutte le 33 immagini)



Al conviviale erano presenti Bedy Moratti (figlia di Angelo e sorella di Massimo e Gianmarco), Gianfelice Facchetti (figlio del calciatore Giacinto), il presidente dell'Inter club Valentino Caimi, Roberto Colnaghi vicepresidente e responsabile del centro coordinamento Inter club, il segretario Stefano Balconi, il sindaco di Imbersago Fabio Vergani e il presidente della Fabio Sassi Daniele Lorenzet.

Tra i commensali anche Ettore Brambilla e Davide La Rocca del centro coordinamento Inter club di Milano, i giornalisti Gianluca Rossi, Lapo De Carlo, Luigi Furini e Bettino Calcaterra nonché esponenti degli Inter club di Brivio, Paderno e Mandello.

S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.