Lomagna: oltre 1300 persone alla 35esima edizione della camminata con il gruppo Avis


Dopo due anni di stop, è tornata la tradizionale Camminata di Lomagna organizzata dall'AVIS, per la 35esima volta. Ben 1325 i partecipanti, tra tesserati FIASP e non, si sono dati appuntamento, con ritrovo e partenza libera dalle 7.30 alle 9.00 di domenica 5 marzo presso l'oratorio del paese, per percorrere uno dei tre itinerari disponibili, da 6, 14 o 21 km.


Nel mezzo dell'iniziativa non competitiva vi è stata possibilità di ricaricare le energie grazie ad un punto ristoro curato dall'Inter Club del paese. Al rientro in oratorio gli organizzatori del gruppo AVIS di Lomagna hanno distribuito colombe pasquali ed un omaggio floreale è stato donato a tutte le atlete, in vista della giornata internazionale della donna.

Galleria fotografica (vedi tutte le 86 immagini)

La domenica si è conclusa con la premiazione dei gruppi iscritti ed un ricco ristoro allestito dai volontari: anche a loro, così come ai volontari della Croce Bianca e della Protezione Civile - che hanno prestato servizio nel vigilare sui tracciati - si deve la buona riuscita dell'evento benefico.
M.Pen.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.