Merate: il candidato Zamperini al mercato promette 'vicinanza'


Tappa prima all'ospedale cittadino per registrare un videomessaggio e poi in centro per incontrare ambulanti del mercato e cittadini. Il candidato di Fratelli d'Italia, Giacomo Zamperini, a sostegno della lista di Attilio Fontana, quest'oggi era a Merate.
Unitamente a un gruppo di sostenitori ha distribuito volantini e incontrato persone per parlare delle problematiche più sentite e raccogliere le istanze di cui, se eletto, con il suo gruppo si farà portavoce.

"La gente è stanca di promesse non realizzate e da "campagna elettorale" e vuole concretezza e soluzione ai problemi quotidiani" ha commentato "Sanità, trasporti, viabilità, ma anche sicurezza pubblica e sicurezza sulle strade sono i temi sui quali bisognerà lavorare e impegnarsi per dare risposte certe. La gente mi ha manifestato anche l'esigenza di poter avere una interfaccia con cui colloquiare, di avere una persona di riferimento da contattare e infatti io sui miei volantini ho messo un recapito telefonico perchè il cittadino ha bisogno della prossimità e della vicinanza di chi lo rappresenta nelle sedi istituzionali".
Tante le persone incontrate, volti noti e non, tra cui Goffredo Bursi, Silvana Lodi e l'avvocato Federico Maggioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.