Elezioni: Fontana in ''visita'' alle rotatorie di via Verdi. Moratti il 17 passeggia al mercato

Sabato deposito delle liste, finalmente avremo il quadro completo dei candidati. Poi subito pronti e via. Il più veloce è il presidente uscente della Giunta regionale lombarda, Attilio Fontana che già sabato sarà a Lecco. Tra i vari appuntamento un passaggio presso la casa parrocchiale con il Prevosto cittadino, sicuramente d'accordo con il respingimento in mare dei migranti e con il blocco navale operato con le navi da guerra della nostra marina.

Attilio Fontana e Letizia Moratti

Poi discesa a Merate dove la sezione locale guidata dal sindaco Massimo Panzeri ha organizzato un tour tra le meraviglie della città: ore 13.30 visita alle rotatorie di via Verdi, poi un'ora dopo - tanto occorre per cercare lungo lo stradone le tre nuove rotatorie - visita al cantiere di via degli Alpini dove si intende ampliare la caserma dei vigili del fuoco pure in carenza di vigili del fuoco.

Così Merate avrà una bella caserma ma con pochi volontari e nessun permanente mentre Lecco avrà tanti permanenti ma una baracca come caserma.

Davvero non male.

Domenica, invece, "Italiasul serio" (scritto tutto attaccato), cioè la formazione composta da Italia Viva di Renzi e Azione di Calenda inaugura la sede elettorale posta in via Manzoni - salotto buono di Merate - al civico 39. L'ex vice presidente della Giunta regionale sarà in città martedì 17 per una visita al mercato settimanale.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.