Calco: gara di karate in ricordo dell’atleta Amanda Memeo

In data 28 novembre 2022 è stata disputata una gara, presso il palazzetto comunale di Calco (LC) , in ricordo dell'allenatrice Amanda Memeo venuta a mancare. Competizione organizzata dall'associazione A.S.D. Dojo Yamato del maestro Salvatore Caforio.

Alla competizione hanno partecipato le squadre A.S.D. Sankukai Belotti e A.S.D. O. Barzanò con i loro atleti, che si sono allenati con impegno e passione presso le palestre di Barzanò e La Valletta Brianza.
Dalla palestra di Barzanò si sono presentati le cinture bianche Di Benedetto Jacopo, Locorotondo Daniele e Nelli Enea; le cinture bianco-gialle Mauri Matteo e Redaelli Francesco; le cinture gialle Potocnjak Nicolò e Rocca Riccardo; la cintura giallo-arancio Colombo Perla; le cinture arancio Montagnese Laila e Montagnese Melita; la cintura arancio-verde Sigismondo Alessio; la cintura verde Piazza Aurora; le cinture nere Miolo Tommaso e Sironi Stefano.
Dalla palestra di La Valletta Brianza hanno partecipato le cinture bianche Curtoni Davide e Fadini Edoardo; la cintura gialla Cagliani Davide; le cinture giallo-arancio Calisti Alice e Magnoli Francesco; le cinture arancio-verde Brunati Lorenzo e Mandelli Alessio; le cinture verdi Cagliani Gabriele e Scalì Elisa; le cinture blu Cogliati Sofia e Zen Irene.
Gli atleti si sono misurati in gare di kata individuale, di kata coppia e di kumite ottenendo ottimi risultati: 5 primi posti, 6 secondi posti, 3 terzi posti e 3 quarti posti.
Il maestro Fausto Belotti, gli istruttori Barbiero Roberto, Belotti Francesco, Cattaneo Marco, gli allenatori Miolo Tommaso, Pisano Cosimo, hanno accompagnato i bambini e i ragazzi durante l'incontro dopo essere stati di supporto nel corso degli allenamenti settimanali e sono rimasti molto soddisfatti dei risultati e delle performance degli allievi.
Le due squadre saranno in attesa delle prossime competizioni con un forte spirito agonistico e tanta voglia di mettersi in gioco, soddisfatti dei risultati di questo primo importante incontro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.