COMUNE DI VIGANO': AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

OGGETTO: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA L.R. 12/2005


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ai sensi dell'articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12
in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 02/09/2022


AVVISA

che l'Amministrazione Comunale di Viganò (LC) intende procedere alla redazione della VARIANTE GENERALE al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell'articolo 13 della L.R. 12/05.

In relazione a tale decisione con il presente avviso si invitano i cittadini e gli enti a collaborare con l'Amministrazione Comunale presentando suggerimenti e/o proposte, entro il 21/11/2022

Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell'articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perverranno non saranno vincolanti per l'Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva. Per tal ragione, non è fatto obbligo per l'Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi il P.G.T.

I suggerimenti e/o le proposte potranno essere presentati, compilando l'apposito modulo pubblicato su sito internet comunale, completi degli eventuali documenti che rendano meglio comprensibile la proposta, il tutto a mezzo PEC: comune.vigano@pec.regione.lombardia.it oppure in alternativa cartaceo direttamente all'ufficio protocollo del Comune.

 

Viganò, li 21/09/2022


Il responsabile del Servizio Tecnico
Sportelli SUE/SUAP
(Geom. Marco Vitullo)

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