Durante il pomeriggio di domenica 3 settembre, si è svolto il "Verderio street fest", manifestazione che si è snodata lungo viale dei municipi con stand e tappe gastronomiche, musica e intrattenimento.



Sono state numerose le bancarelle che hanno catturato l'attenzione dei presenti, offrendo diversi prodotti d'artigianato. Per i più piccoli è stato allestito un gonfiabile e sono stati previsti diversi appuntamenti a loro dedicati, come lo spettacolo di magia e il "music bubble show" (bolle di sapone e baby dance).
Verso sera si sono tenuti due concerti, sul palco si sono esibiti gli Ex-Origini e i Bastian Cuntrari, per poi chiudere in bellezza alle 22:30 con uno spettacolo pirotecnico.



I partecipanti si sono detti soddisfatti dell'iniziativa, soprattutto le famiglie con bambini piccoli e grandi. Anche lo staff che si è occupato della ristorazione era entusiasta della buona riuscita di questo evento che ha portato un po' di normalità e spensieratezza a seguito del periodo pandemico di restrizioni.



E.Gi.