AC Pagnano: sole e divertimento al torneo di ''green volley'' a sostegno dell'AIDO



È stata una giornata all’insegna dello sport e del divertimento domenica 12 giugno per tutti bambini, ragazzi, ma anche adulti che hanno deciso di prendere parte al torneo di green volley organizzato dal gruppo Aido locale insieme all’AC Pagnano in memoria di Fiore Milone, storico presidente dell’Aido cittadina spentosi nel 2011.





La manifestazione è stata organizzata presso il campo da calcio dell’orario San Luigi di Pagnano, la frazione Meratese. Il torneo è iniziato al mattino, per dar modo a tutte le squadre iscritte di sfidarsi. Cinque le categorie: under 10, under 12, under 14, under 16 e open misto 4 vs 4.





Nonostante il caldo e il sole cocente, grandi e piccoli hanno giocato tutto il giorno, alternando le sfide in campo a momenti in compagnia, rinfrescandosi e rifocillandosi sotto i gazebo messi a disposizione. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 45 immagini)


Solo a pomeriggio inoltrato si è potuto scoprire il nome dei vincitori. Nella categoria under 10 e under 12 a vincere è stata la Roncello Rossa, nella categoria under 14 hanno vinto i padroni di casa dell’AC Pagnano, mentre per l’under 16 ha vinto il Volley Team Brianza.







Di seguito la classifica Open misto 4 vs 4:
  • Primi classificati: “Benvenuti al Medioevo”
  • Secondi classificati: “A un passo dalla fossa”
  • Terzi classificati: “Maialini al sugo”
  • Quarti classificati: “Ramarro marrone”
E.Ma.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.