Merate: torna il corso di storia dell'arte con Elisabetta Parente

La Pro Loco di Merate comunica che tra poco riprenderanno gli appuntamenti di arte affidati alla appassionata competenza e professionalità che caratterizza l'esposizione della nostra storica docente Elisabetta Parente.
Quest'anno l'esperta introdurrà alla conoscenza dell'Arte della Scultura, dal medioevo ai giorni nostri, analizzando le caratteristiche, gli strumenti, le tecniche e i materiali che nel corso della storia hanno dato la forma plastica alle idee degli artisti.

Le lezioni del 20 Ottobre e del 3 novembre si svolgeranno in modalità online, mentre a partire da mercoledì 17 Novembre tutte le lezioni si svolgeranno in presenza presso la sala civica F.lli Cernuschi in viale Lombardia 14 a Merate.
Le informazioni relative alla prima lezione e il link di collegamento saranno inoltrati agli iscritti nei giorni precedenti.
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede di via Roma negli orari di apertura e dovranno essere accompagnate dalla quota di iscrizione. È possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario intestato a

ASSOCIAZIONE PRO MERATE
IBAN : IT75X0503451532000000006071

Nel caso di pagamento tramite bonifico si consiglia di inviare una mail all'indirizzo info@prolocomerate.org come confermando l'iscrizione.
Ai sensi dell'Art. 9 bis del D.L. 52/2021 l'accesso alla Sala Civica sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass (certificazione verde COVID-19)
In allegato (CLICCA QUI) la locandina del corso con tutte le informazioni.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.