Più Prospettiva reclama pari trattamento e ironizza ma pare non vedere differenze tra le foto. Ai lettori trovarne un paio

banner bnoimeratedesktop-34703.jpg
Caro direttore è davvero strabiliante come dopo aver preso una mazzata si vada impavidamente a reclamarne una seconda. Il silenzio sarebbe la strategia migliore nella migliore tradizione democristiana di cui, almeno Giuseppe  Procopio dovrebbe essere bravo interprete.  Diamo al vice sindaco l’attenuante di voler a tutti i costi apparire, anche a rischio di figure terrificanti, pur di non essere da meno del suo Superiore il quale, invece, in fatto di figure accumulate, non lo batte nessuno.
Più Prospettiva

Un déja-vù!

Sobbalziamo tutti dalla sedia e facciamo di sicuro un plauso al sindaco di Milano, come a Merate Conad ha salvato posti di lavoro. La fotografia ne è un esempio plastico e paradigmatico. Peccato non si sia fatta qualche foto alla gente che aspettava di entrare.
Non condividiamo oggi come allora tutto ciò che ne conseguirà.
Purtroppo aspettiamo ora la veemente reazione di parti politiche e della stampa a partire dalla nostra sempre attenta minoranza.
Non dubitiamo che anche in questa occasione Cambia Merate prenda carta e penna per scrivere al prefetto di Milano e solleciti la stampa ad una approfondita cronaca investigativa cosi come avvenuto a Merate.
Immaginiamo anche il giovane segretario del PD Gino del Boca, che giusto ieri scriveva alla segreteria nazionale, come ha fatto un anno fa contro il sindaco di Merate stia già girando un video a tutti i suoi followers per chiedere le dimissioni immediate a Sala e scriva al capogruppo del Pd di Milano per segnalare questo gravissimo episodio identico a quello di Merate. Possono tranquillamente rifare tutto ciò che hanno fatto un anno fa. Attendiamo la coerenza che di certo non mancherà.
Non vogliamo pensare che il doppiopesismo politico sia in lockdown!
Ps. la prefettura non è molto lontana dalla soprintendenza per le indicazioni e se avete bisogno di informazioni per scrivere fateci sapere.
Ora lasciamo ai lettori ogni conclusione. Questo è il comunicato apparso sul sito di Più Prospettiva Panzeri sindaco, e queste sono le foto a confronto dei due eventi entrambi incentrati sull’inaugurazione di un punto Conad.

Vedete qualche differenza? Mi sembra che qualcuno indossi qualcosa che qualcun altro ignora del tutto.
Matrix
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.