Globo: la regina del Cosplay Lucrezia Crisci a Tu Star
Messaggio promozionale
Lucrezia Crisci “Cosplay” da sempre amante dell'animazione in fatto di super eroi, muove i primi passi nel cosplay interpretando Jun Hono pilota di Venus de "Il Grande Mazinga" confezionandosi interamente il costume da sola cui fanno seguito altri personaggi: Sheila di "Occhi di gatto", Castalia de "I cavalieri dello Zodiaco", Miss Dronio di "Yattaman", “Lamù “La ragazza dello spazio" fino ad interpretare "Wonder Woman”. Giudicata personaggio di punta, per via di una forte somiglianza con la mitica serie fine anni '70 e '80 (Wonder Woman).

Spesso ospite di vari eventi comics e feste a tema, è apparsa in tv (recentemente su Rai 1 al programma "Italia sì" condotto da Marco Liorni e in precedenza su "Colorado" insieme ai Gem Boy e Cristina D'avena per Italia Uno, a "X-Factor", e "Italia's got talent" su Sky Uno ) e ha girato pubblicità per le sale cinematografiche italiane.
“Interpretare i personaggi della mia infanzia mi entusiasma molto - dice Lucrezia - è come far rivivere un poco quei magici momenti di fanciulla in cui ero presa da quei personaggi così colorati!”E noi siamo ammirati per la sua bravura creativa e per aver donato al Globo Gioco momenti indimenticabili che…. speriamo torneranno presto di nuovo.
CLICCA QUI per vedere la sua esclusiva intervista a TU STAR!
