Montevecchia: lo sportello BPM chiuso da 3 mesi per interventi di natura straordinaria

È chiusa da metà marzo la filiale di Montevecchia della BPM. Sulla serranda abbassata è stato posto un avviso in cui si comunica ai clienti che “per interventi di natura straordinaria che si sono resi necessari, la filiale rimarrà temporaneamente chiusa”. Sul volantino si invita a rivolgersi per qualsiasi esigenza alla filiale di Merate telefonando al numero 039 59171. Nel pomeriggio di lunedì il servizio Bancomat era attivo. Secondo alcune testimonianze però non sempre è operativo.

Quella di via Bergamo è l’unica banca di Montevecchia. Sul territorio provinciale lo stesso gruppo ha già chiuso alcuni sportelli per una riorganizzazione gestionale. In molti iniziano a temere che la sorte a Montevecchia sia inesorabilmente la stessa.

La filiale BPM di via Bergamo è anche la sede della Tesoreria del Comune. Come spiegato dal vice sindaco Edoardo Sala l'amministrazione comunale si è messa in contatto con il responsabile della filiale locale. "Ci ha comunicato che fino a luglio non si sa saprà nulla. Ha confermato che BPM chiuderà delle filiali, ma nessuno al momento sa quali saranno".
M. P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.