• Sei il visitatore n° 494.153.307
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 29 maggio 2011 alle 14:51

Ancora sul podio per kumite e kata gli atleti 'Bushi Karate do'

Domenica 8 maggio 2011 alcuni dei ragazzi del bushi karate-do si sono messi alla prova in una competizione tenutasi a Liscate.

Durante il : 9° TROFEO DELL’AMICIZIA , sei degli atleti del bushi karate-do si sono proposti sui tatami; a emergere durante la competizione il bushi karate-do può vantare di avere come atleta il neo karateka Volpi Guido, il quale è riuscito a meritarsi il gradino più alto del podio sia nella specialità kata (forma) che nel kumite (combattimento). Anche l’atleta Rosa Matias si merita i complimenti, visto che alla sua prima esperienza agonistica il neo karateka si è conquistato il 3° posto nella specialità kata e il 2° nel kumite!!!
L’atleta Conti Mattia, giovane solo per i suoi 10 anni, ma ormai veterano nelle competizioni agonistiche con la sua determinazione e impegno si è guadagnato il 3° posto nella specialità kata, oltre a Mattia per la rappresentanza della sezione Garbagnate Monastero il Bushi karate-do a visto gareggiare gli atleti Conti Silvia, Turco Michael e Turco Valentino che hanno sfiorato il gradino del podio!!!
Bravi ragazzi il direttore tecnico M° Donato Tentorio responsabile di stile sankukai nella federazione fesik e i suoi collaboratori  M° Alberto Tentorio, istruttore Massimiliano Carati, istruttore Giulio Caldirola e l’ istruttore Paolo Tentorio sono veramente fieri  e orgogliosi dei risultati e la passione che i propri ragazzi stanno dimostrando.
I ragazzi del Bushi Karate-do si allenano:
-Al palazzetto intercomunale della valletta in viale Brianza a PEREGO con il D.T. M° Donato Tentorio 7° dan, il M° Alberto Tentorio 4° dan e l’istruttore Massimiliano Carati 3° Dan,
-Al Centro sportivo Giacinto Facchetti Viale Brianza- GARBAGNATE MONASTERO con L’istruttore Paolo Tentorio 3° dan
-Alla  palestra  delle scuole elementari via Giuseppe Ripamonti COLLE BRIANZA (Ravellino) con L’istruttore Giulio Caldirola 3° Dan.
Info www.bushikaratedo.it 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco