• Sei il visitatore n° 468.114.516
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 08 febbraio 2020 alle 18:04

Libertas Merate Due: Lucia Lavelli campionessa provinciale del CSI

Sabato 1 e domenica 2 febbraio si sono svolte nel palazzetto dello sport di Monticello Brianza le gare provinciali CSI di ginnastica artistica. La Libertas Merate Due ha gareggiato con 14 ginnaste ottenendo grandi risultati.
Sabato pomeriggio sono scese in campo gara le bambine del livello Medium.


Nella categoria Junior si è distinta Lucia Lavelli che con un'ottima gara è salita sul gradino più alto del podio e ha ottenuto il titolo di campionessa provinciale. Buona gara anche per la sua compagna Diana Gianquitto che piazzandosi al sesto posto riesce ad ottenere anch'essa l'accesso alle gare regionali che si svolerà a metà marzo a Capriolo.
Per le categorie Lupette e Tigrotte hanno gareggiato Sara Casiraghi, Marianna Carraro, Bianca Caspani e Giorgia Schiavetti. Buonissima gara per le quattro ginnaste delle elementari che riescono a passare alla gara regionale.
Anna Bassi e Alice Belluzzo hanno rappresentato la Libertas Merate Due nella categoria Allieve.

Domenica mattina hanno invece gareggiato le ragazze del livello Large.

Per la categoria Tigrotte hanno gareggiato Valeria Pedeferri, Asia Pierri e Arianna Onorato. Valeria e Asia si sono classificate rispettivamente quinta e sesta ottenendo entrambe il passaggio alle gare regionali di fine marzo ad Arese. Buona gara anche per Arianna che si è piazzata al dodicesimo posto.
Federica Carilli, Lisa Tramacere e Laura Ghezzi hanno chiuso questo weekend di gare gareggiando nelle categorie Ragazze e Junior. Ottimi risultati per le ginnaste meratesi, in particolar modo Laura ottenendo la quinta posizione si aggiudica l'accesso alle gare regionali. Due giornate piene di soddisfazioni per le ragazze della Libertas Merate Due, loro allenatrici e i responsabili della società. Un ringraziamento a tutti i genitori e alle famiglie che hanno partecipato e ci hanno sostenuto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco