• Sei il visitatore n° 485.197.934
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 16 gennaio 2020 alle 16:11

Mandic: dopo 43 anni è tempo di pensione per il tecnico di laboratorio Angelo Carozzi

E' uno dei dipendenti storici dell'ospedale, uno di quelli che ha varcato la soglia del Mandic una volta terminati gli studi e sta per lasciarselo alle spalle dopo avere raggiunto i limiti pensionistici.


Quest'oggi nei corridoi del laboratorio al primo piano si respirava aria di festa e anche un po' di nostalgia. Angelo Carozzi, 62 anni, ha infatti salutato i colleghi di lavoro e quei locali che per ben 43 anni e un mese lo hanno visto prestare servizio tra vetrini e referti da catalogare. Entrato al presidio cittadino nel 1976 ha trascorso tutta la sua carriera lavorativa a Merate, con qualche passaggio sporadico a Lecco in supporto.

Tante le persone che ha incontrato e che gli rimarranno nel cuore. Quest'oggi i colleghi gli hanno preparato una festa con i fiocchi e sono stati tanti anche gli "ex" che sono tornati volentieri a salutarlo e a condividere con lui il momento di gioia.

Ad Angelo che ora si godrà la pensione in totale relax è arrivata in regalo una fiammante bicicletta che gli servirà per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta e godersi il periodo di meritato riposo.

S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco