• Sei il visitatore n° 494.097.305
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 20 dicembre 2019 alle 16:33

Mandic: lo scambio di auguri tra il personale e la direzione

Il direttore amministrativo Maria Grazia Colombo, il direttore sociosanitario Enrico Frisone,
il direttore sanitario Vito Corrao e il direttore generale Paolo Favini

L’hall dell’ospedale Mandic di Merate ha ospitato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 20 dicembre, il consueto scambio di auguri tra il personale e la direzione dell’ASST di Lecco.

Poche le parole spese del direttore generale Paolo Favini, unico dei vertici (erano presenti il direttore amministrativo Maria Grazia Colombo, il direttore sociosanitario Enrico Frisone, il direttore sanitario Vito Corrao) ad intervenire di fronte ad una cinquantina di dipendenti.

Il DG Favini con il cappellano del Mandic, don Biagio Fumagalli

''Un momento di auguri aperti ai quali tengo molto'' sono state le parole di Favini. ''Vi ringrazio di essere qui e per tutto il lavoro svolto quest’anno. I risultati li vedremo poi, non ne parliamo oggi. Ma c’è una crescita di questo ospedale, ci sono nuovi membri e ne stanno arrivando altri. Una crescita insieme comune che proseguiamo in continua corsa. Siamo appena andati a Roma a presentare il modello Lecco-Merate come presa in carico che il Ministero si è dimostrato interessato a seguire. È un portare in giro la nostra esperienza con le qualità che abbiamo nel nostro presidio''.

VIDEO



https://youtu.be/zsMdx2yuXrk

Il direttore Favini ha quindi passato la parola al cappellano dell’ospedale, don Biagio Fumagalli, con il quale i presenti si sono per un attimo raccolti in preghiera. Dopo la benedizione natalizia, lo scambio di auguri è proseguito con una fetta di panettone.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco