• Sei il visitatore n° 476.278.606
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 16 dicembre 2019 alle 16:16

Ronco: lo show Alice & The Wonder dei GinSong sbanca al Pio XII

Un'altra grande serata da "tutto esaurito", quella archiviata sabato scorso dalla compagnia GinSong al Teatro Pio XII di Ronco Briantino. Un gruppo sempre più collaudato, che sul palco del teatro parrocchiale ha proposto la 17ma replica di "Alice & The Wonder". Un musical versatile che ha colpito ancora.


Il valore aggiunto dell'attività del gruppo di Pagnano, come alcuni sapranno, è dato dal fattore sociale che la squadra, molto giovane, ha nel DNA. Nel caso della serata ronchese, il devoluto sarà consegnato a Onos-Caritas Milano. Gli incassi sono sempre destinati a diverse associazioni locali e non. Con lo scorso musical, Pin Pun Pan, l'associazione ha avuto ad esempio la fortuna di recarsi a Norcia e Camerino, due dei luoghi colpiti dai vari sismi degli ultimi anni in centro Italia, mentre quest’anno in Bosnia per l’associazione Most Mira.


Insomma, un impegno volontario davvero a tutto tondo, che non si limita alla solo fatica in costume da scena. Con Alice & The Wonder il prossimo appuntamento è l'8 febbraio al cineteatro Smeraldo di Airuno. Per la terzultima proposta del lungo "tour di repliche".
M.L.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco