• Sei il visitatore n° 485.193.314
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 16 dicembre 2019 alle 15:48

Progetto Lomagna: l'aperitivo natalizio tra volontari e amici

Sabato 14 dicembre l'associazione Progetto Lomagna ha invitato soci e simpatizzanti per il classico aperitivo natalizio. Un'ottantina di persone ha partecipato all'iniziativa presso lo stabile comunale di via Roma.

Un'occasione per i compaesani di stare insieme, scambiandosi gli auguri al termine della serata. Durante l'evento è stato possibile iscriversi all'associazione con il tesseramento, che riserva degli sconti per i viaggi organizzati da Progetto Lomagna.


La presidente Angela Manganini ha infatti presentato le principali attività che impegneranno il sodalizio nel corso del 2020. Si comincia all'alba del nuovo anno, il 6 gennaio, con il tradizionale appuntamento in piazza della chiesa con la pasta e fagioli da asporto. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.




Poi nel primo fine settimana di aprile è in previsione una gita nel Sud della Sardegna tra Cagliari, Sant'Antioco, Oristano, Nuoro, Orgosolo e Barumini. Il 10 maggio ci sarà una giornata al mare o al lago e infine a ottobre la visita a Ravenna e dintorni.


M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco