• Sei il visitatore n° 494.884.140
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 09 dicembre 2019 alle 16:20

Merate: in piazza Prinetti 17 c'è ''Shaddict'' negozio di moda per adolescenti, giovani, donne


C'è un nuovo spazio moda in Piazza Prinetti a Merate al civico 17. Si tratta di "Shaddict" negozio di abbigliamento al femminile per adolescenti, giovani, mamme e donne che amano la tendenza, l'originalità e al tempo stesso cercano l'eleganza classica e un pizzico di esuberanza.

Con una esperienza pregressa a Imbersago, l'attività ha puntato a una evoluzione scegliendo la piazza centrale di Merate e offrendo un tocco di colore e novità alla linea femminile. Gli acquisti, oltre che negli spazi di Piazza Prinetti, dove è possibile trovare una consulenza personalizzata e preparata, sono anche online alla pagina instagram sempre aggiornata con le ultime tendenze del momento.

Scarpe, borse, accessori, vestiti, maglie, pantaloni, gonne, sciarpe dei brand più in voga e apprezzati: Jack T, Dramée, Gio Cellini, Joleen, Sinä Ja, Shop art, Aiem, Seddy's, Capsule Collection di Chiara Biasi per ShopArt e Matineè

Tramite la pagina instagram e l'applicazione è possibile scegliere la merce, ordinarla e riceverla in un paio di ore con facoltà di reso.


Shaddict è a Merate in Piazza prinetti al civico 17.
pagina instagram @shaddict_boutique
ordini@shaddict.it
www.shaddict.it (attivo da gennaio)
342.75.23.303


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco