C'è un nuovo spazio moda in Piazza Prinetti a Merate al civico 17. Si tratta di "Shaddict" negozio di abbigliamento al femminile per adolescenti, giovani, mamme e donne che amano la tendenza, l'originalità e al tempo stesso cercano l'eleganza classica e un pizzico di esuberanza.
Con una esperienza pregressa a Imbersago, l'attività ha puntato a una evoluzione scegliendo la piazza centrale di Merate e offrendo un tocco di colore e novità alla linea femminile. Gli acquisti, oltre che negli spazi di Piazza Prinetti, dove è possibile trovare una consulenza personalizzata e preparata, sono anche online alla pagina instagram sempre aggiornata con le ultime tendenze del momento.


Scarpe, borse, accessori, vestiti, maglie, pantaloni, gonne, sciarpe dei brand più in voga e apprezzati: Jack T, Dramée, Gio Cellini, Joleen,
Sinä Ja, Shop art, Aiem, Seddy's, Capsule Collection di Chiara Biasi per ShopArt e Matineè