Sabato 23 alle ore 16 L'erboristeria di Merate inaugurerà la nuova location di Via Carlo Baslini al civico 9. Dal 1996 presente sulla centralissima Piazza Prinetti il negozio della dottoressa Daniela Martini e Simona Vitali si è spostato di un centinaio di metri in spazi più ampi e luminosi, sempre vicino alla clientela che può così continuare ad avvalersi della professionalità e dell'esperienza consolidate negli anni.

Simona Vitali e la dottoressa Daniela Martini
Il punto di forza è rappresentato infatti dalle consulenze fitoterapiche personalizzate e dai prodotti cosmetici e curativi a marchio proprio per i quali viene riservata un'attenzione particolare alla materia prima lavorata in laboratorio. Ogni mese c'è la possibilità di ricevere una consulenza da un nutrizionista per i consigli alimentari e de un naturopata per le intolleranze con i test specifici eseguiti direttamente in negozio.


Passione, attenzione, esperienza, disponibilità e professionalità sono gli ingredienti che Daniela e Simona offrono quotidianamente alla loro clientela che può trovare così non solo soluzioni personalizzate ma anche idee regalo per aziende, studi professionali e medici, con prodotti per la cura del corpo e per rendere ogni ambiente profumato e accogliente.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco