La sezione
artècultura del Centro Commerciale Globo presenta in questi giorni la nuova iniziativa dedicata agli "esploratori". Si è passati dall' "
esploratore acuto" all' "
esploratore più acuto" quindi all' "
esploratore pilota" ed ecco ora
L'ESPLORATORE SELFIE edizione 2019-2020! Una nuova sfida per veri esploratori che dovranno farsi il selfie in una serie di location, ben 24! Le istruzioni dicono: scopri realmente il territorio, visita i luoghi elencati nelle istruzioni - sul web:
esploratore@parcoglobo.it - fatti un bel selfie ed invia le fotografie come descritto nel sito dell'esploratore.

L'ambita, e ormai celebre pergamena Club degli Esploratori Globo, insieme ad un intrigante party e il piacere di vedere i propri selfie condivisi ed ammirati da migliaia di persone jn location varie, diventa davvero una esperienza unica! UNICA!
FATTI UN SELFIE esplorando!
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco