• Sei il visitatore n° 476.312.225
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 19 settembre 2019 alle 15:41

Jack Pepper, il divoratore di peperoncini sbarca ai 'Soliti Ignoti'

Jack Pepper alla conquista della televisione. Dopo la recente partecipazione all'International Chili Expo, rassegna mondiale sul pianeta gastronomico piccante tenutasi nelle scorse settimane in Cina, il noto divoratore di peperoncini di Ronco Briantino, al secolo Giancarlo Gasparotto, ha fatto la sua comparsa anche su Rai 1.

L'occasione si è presentata mercoledì sera al programma "I Soliti Ignoti" condotto da Amadeus. Al popolare game show l'istrionico Pepper ha recitato il ruolo di identità, del valore di 6.000 euro, venendo abbinato correttamente dal concorrente alla figura del "divoratore di peperoncini". In suo aiuto ha giocato una collana di bacche rosse sfoggiata dal Guinness World recordman, che ha agevolato l'associazione. E dopo la corretta individuazione dell'identità nascosta, Gasparotto ha fatto quello che sa far meglio, esibendosi in una scorpacciata di peperoncini ultrapiccanti, mangiandoli come fossero noccioline.

Pepper che in qualche modo è stato anche portafortuna, tra l'altro, visto che il concorrente della serata alla fine si è portato a casa il bottino accumulato durante la puntata di oltre 9.000 euro, individuando anche l'identità legata al parente misterioso.

Articoli correlati:
M.L.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco