• Sei il visitatore n° 516.753.088
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 06 settembre 2019 alle 14:52

Quattro laboratori organizzati da Caffeine in occasione del Festival di Danza Contemporanea

È ormai giunto alla sua decima edizione il Festival di Danza Contemporanea e Teatro Danza organizzato da Caffeine, che propone quattro laboratori aperti a tutti con insegnanti qualificati che con delicatezza rimetteranno i partecipanti in contatto con la loro fisicità, condividendola con gli altri e portandola in scena senza imbarazzi e pudori. L'accesso a tutti i laboratori è gratuito con tesseramento obbligatorio (10€). Per le iscrizioni  è possibile chiamare o scrivere al numero 3383668167.

Il primo laboratorio sarà Il Tempo dell'Albero, in programma per il 15 settembre presso il Giardino della scuola primaria di Montevecchia, in via Fontanile. Dalle 14.30 alle 16.30 si terrà una camminata esperienziale per un incontro tra corpo e natura, condotta da Rosita Mariani.

Il secondo appuntamento sarà con Ticket Dance, il 20 settembre presso Villa Concordia, a Robbiate. Dalle 18 alle 20 si terrà un laboratorio aperto a tutti gli over 60, tenuto da Marina Rossi.

Il penultimo progetto è “Primi Salti”, in calendario per il 21 settembre a Lomagna, all'auditorium  della Biblioteca. Bintou Ouattara guiderà i bambini dai 6 ai 13 anni in un percorso interculturale di danza africana.

L'ultimo appuntamento sarà, infine, ispirato al racconto  “L’orso che non c’era” di Oren Lavie e Wolf Erlbruch, dal titolo “Bambini in movimento”. Il laboratorio, in programma per il 22 settembre, si terrà il 22 settembre dalle 10 alle 12 sempre Villa Concordia, a Robbiate; l'appuntamento è rivolto ai bambini dai 5 agli 8 anni e ai loro genitori, e sarà condotto da Cinzia Severino.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco