• Sei il visitatore n° 485.142.103
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 settembre 2019 alle 17:51

Montevecchia: un 17enne si scontra in moto con un furgone e rimane con la gamba incastrata. Portato in P.S. con l'elisoccorso

Traffico momentaneamente bloccato sia in salita che in discesa in via Alta Collina a Montevecchia in seguito ad un incidente che ha coinvolto uno scooter e un furgone.

Vigili del fuoco e 118 sono stati chiamati per soccorrere un motociclista di 17 anni che, in seguito alla caduta, è rimasto con una gamba incastrata sotto il veicolo. Sul posto è intervenuto anche un elisoccorso che ha prelevato il ragazzo, le cui condizioni parrebbero piuttosto gravi, per condurlo al pronto soccorso. Lo scontro, avvenuto intorno alle 17.30, è avvenuto all'altezza dell'incrocio della strada che sale in cima alla collina di Montevecchia e viale del Palazzetto.

VIDEO

https://youtu.be/MEQKoLITJX4

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane in sella alla sua moto stava scendendo quando ha incontrato sul proprio percorso il furgone che in quel momento, mentre procedeva in direzione opposta, stava svoltando in viale del Palazzetto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco