• Sei il visitatore n° 505.727.707
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 25 agosto 2019 alle 09:15

Capriate: si cerca Tiziano, scomparso da venerdì

Manca da casa, a Capriate San Gervaso, da venerdì Tiziano Napolitano. A lanciare l'allarme dopo l'allontanamento e il mancato rientro del ragazzo è stato il padre, Benedetto. Notato a Trezzo in serata, il giovane avrebbe poi fatto perdere le proprie tracce, spegnendo anche il cellulare. Questa mattina le ricerche sono ripartire proprio dai boschi attorno a Trezzo, conosciuti da Tiziano in quanto frequentati con il suo cane.

Tiziano Napolitano

"Mi rivolgo a Tutti i suoi Amici, Amici su fb, conoscenti, colleghi e compagni di Soft Air. Tiziano non dà più sue notizie da ieri sera, intorno alle 20:30, si è allontanato in uno stato Psico Emozionale che potrebbe indurlo ad azioni anche gravi.
Sono state allertate le forze dell'Ordine, ed ho sporto Denuncia di scomparsa. Abbiamo fatto diversi sopralluoghi a casa sua e nelle zone circostanti, senza esito. Si è allontanato a Piedi e non ha portato documenti con sè. Le telecamere lo hanno immortalato mentre attraversava il ponte di Trezzo e si stanno visionando altri occhi elettronici che possano averlo ripreso.
Chi lo avesse visto, o può aver idea di dove possa essere, o rivolto per eventualmente farsi ospitare, è pregato di darne notizia.  Rivolgendosi ai Carabinieri di Capriate, al 113' o a me personalmente, su Messenger cercando: Napolitano Benny o telefonicamente. Il mio contatto telefonico è: 3319947960".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco