• Sei il visitatore n° 505.947.935
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 28 giugno 2019 alle 20:16

Merate: un 54enne perde il controllo della moto e finisce fuori strada. Trasferito al PS

Avrebbe perso il controllo della sua Honda mentre procedeva sulla SP342 in direzione Calco, all'altezza della rotatoria di San Giuseppe di Cicognola. Il centauro ha così sbandato ed è finito sullo spartitraffico che si trova a lato della strada e che delimita la corsia di immissione nella laterale di via San Guseppe.

La potente moto ha inforcato il cartello della segnaletica stradale incastrandosi e poi finendo a terra. Primi a chiamare i soccorsi sono stati i residenti che, sentito il botto, sono scesi in strada e si sono accorti del centauro a terra. Immediata la richiesta di soccorsi. Pare infatti che l'uomo in un primo momento non fosse cosciente poi all'arrivo dei sanitari si sarebbe ripreso.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, cui spetterà ora il compito di ricostruire l'accaduto e capire se effettivamente il centauro abbia fatto tutto da solo uscendo di strada e finendo contro il cartello della segnaletica stradale oppure se ci sia qualche altro mezzo coinvolto che si è poi dato alla fuga.

Il 54enne è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo, dunque in condizioni di media gravità.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco