• Sei il visitatore n° 507.212.886
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 17 giugno 2019 alle 15:27

Osnago: in tanti per il torneo di calcio in aiuto dell'Audace

Un weekend dedicato al pallone, con 12 squadre scese in campo a sostegno delle attività dell’ASD Audace Osnago.

E’ questo quello che è accaduto nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 giugno, in un torneo organizzato presso il campo sportivo dell’oratorio del paese.

I giocatori, tutti over 16, si sono sfidati in due gironi da sei, per raccogliere fondi a favore della formazione calcistica osnaghese.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Il podio è stato occupato al primo posto dalla squadra Agostini, seguita dal Real Brianza, mentre Ciapalabala ha vinto il bronzo. 

Giorgio Riva dell’Agostini è stato il miglior giocatore, mentre Alessandro di Luccio del Real Brianza si è distinto come miglior cannoniere, realizzando ben 14 gol in porta.

Il torneo è andato molto bene, non ci aspettavamo questo successo, soprattutto dopo un anno di pausa - ha commentato Christian De Giovanni, mister dell’Audace nonché organizzatore dell’iniziativa - ringraziamo le squadre per il grande fairplay dimostrato. Infatti, in tutto il torneo abbiamo dovuto estrarre solo due cartellini gialli. Il grazie più grande va però a tutto lo staff per il grande impegno. L’appuntamento ora va al prossimo anno per migliorarci ancora!” ha concluso.
G.M.G.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco